Benvenuto, autunno.

Probabilmente chi mi legge (ringrazio gentilmente) sa che il più delle volte mi piace far trasparire ciò che sento, il più largamente ed esplicitamente possibile.

Ho dei problemi con il computer cosi sono andata a farmelo sistemare, per mancanza di tempo però sono riuscita a recuperarlo solo ora, uscendo dal portone di casa non sono riuscita a non tremare sotto questo velo d’aria fredda che vaga perdutamente tra le foglie arrotolate per le strade della città. Quindi eccomi qua a dare il benvenuto a questo tanto bramato autunno, almeno da parte mia 🙂

Tra una riga letta e un giorno di lavoro l’estate mi è scivolata tra le dita dando spazio ad una punta di naso congelata ed ad un thè al limone farcito con il miele.

Il fascino dell’autunno si racchiude nei colori, il ramato delle foglie trova pace nei capelli delle fanciulle con la testa piena di sogni, il cielo scrive poesie mentre le notti acquistano potere.

Il bello del freddo è che trascina silenzio, la gente trova conforto nelle proprie case mentre per le strade sperdute rimangono i lampioni accesi a luce fredda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...